RICERCA TERAPISTI OCCUPAZIONALI

Buongiorno.

Sono la dott.ssa Francesca De Santis dell’ufficio del personale della RSA Sant’Elisabetta di Fiuggi. Siamo alla ricerca di un/una terapista occupazionale per sostituzione di maternita’ con carattere di urgenza.

Qualora abbiate CV di terapisti in cerca di lavoro zona Roma e Frosinone, vogliate essere cosi’ gentili da inoltrali.

Cordialmente

Dott.ssa Francesca De Santis

Francesca De Santis

Tel.0775506692

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lezioni di neuroanatomia - video lezioni

Gentilissime/i colleghe/i

vi proponiamo la lettura di ottime lezioni di neuroanatomia (video Lezioni) prodotte dalla Eccles Health Sciences Library Digital Publishing

al seguente link: Lezioni di neuroanatomia: video lezioni

Buona lettura

Gruppo nazionale multiprofessionale per la "VALORIZZAZIONE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TSRM-PSTRP"

Per richiedere di essere iscritti alla mailing list Professioni Sanitarie TSRM-PSTRP inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scivendo nell'oggetto "RICHESTA ISCRIZIONE ALLA LISTA TSRM-PSTRP"

e nella mail scrivere Cognome e Nome, Professione e Ordine provinciale di appartenenza.

Per la cancellazione scrivere in oggetto "CANCELLAZIONE DALLA LISTA TSRM-PSTRP"

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie.

This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential or privileged information. Transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free. If you receive this communication unintentionally, please inform us immediately by e-mail to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank you.

 

Newsletter "Radiologia, Diagnostica per Immagini" 8/2020

Adam,Rouilly e KOKEN per simulatori

e manichini per diagnostica per immagini

e per scienze radiologiche

Erler Zimmer, per i modelli di anatomia

Per richiedere i cataloghi del materiale didattico e scientifico di Vostro interesse

potete

  • · scriverci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • · mandarci un fax allo 02 2592695,
  • · telefonarci allo 02 2592695

Li trasmetteremo alla Vostra casella di posta elettronica tramite WeTransfer!

Oppure se preferite, possiamo spedirVi i cataloghi su CD-Rom; in questo caso Vi

preghiamo di specificare l’esatto indirizzo postale per la spedizione.

SAVE THE DATE - IX CONGRESSO NAZIONALE FEDERSERD 2020 DIVENTA VIRTUAL CONGRESS

Image

Segreteria Nazionale FeDerSerD

Expopoint - Organizzazione Congressi ed Eventi

Via Matteotti, 3

22066 Mariano Comense CO

031-748814

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SAVE THE DATE

IX CONGRESSO NAZIONALE FEDERSERD

VIRTUAL CONGRESS

LA CLINICA DELLE DIPENDENZE

Priorità e sostenibilità per un sistema che cambia

Venerdì 13 novembre 2020 – Webinar ECM Pre-congressuale

18 –19 –20 novembre 2020 – Sessioni Congressuali ECM

LIVE STREAMING

23 – 30 novembre – 2 - 4 - 10 - 15 – 18 dicembre 2020

Simposi Satellite Post Congressuali - Webinar ECM (FAD SINCRONA)

Negli ultimi 18 anni i Congressi Nazionali di FeDerSerD che si sono succeduti hanno sempre rappresentato il punto di riferimento per offrire alla comunità scientifica degli operatori l’aggiornamento, la formazione e l’impegno nel promuovere i setting operativi nelle varie regioni.

Il Congresso Nazionale 2020 ha tutte le premesse per mantenere la qualità di sempre in uno scenario nazionale profondamente condizionato dalla pandemia da SARS-CoV-2.

Il primo grande impatto della pandemia da SARS-CoV-2 sul nostro Congresso è stato quello di determinarci nella realizzazione di un congresso virtuale anziché residenziale. Quest’ultimo, infatti, non avrebbe potuto che essere riservato ad un numero esiguo di colleghi, ma oggi più che mai il Sistema dei Servizi ha bisogno del contributo di tutti. In questo modo contiamo di garantire maggiori potenzialità e opportunità a tutti i colleghi.

La centralità dei servizi e la loro ri-organizzazione, i trattamenti dell’addiction, l’impatto della infezione da SARS-CoV-2 nei setting operativi, le diverse realtà territoriali, i temi propri dell’adolescenza, il trattamento delle patologie correlate sono temi che saranno trattati dai più autorevoli scienziati e  dibattuti ampiamente con il contributo di tutti.

Il nostro sarà un CONGRESSO VIRTUALE con una struttura centrale il 18-19-20 novembre 2020 con sessioni congressuali ECM in DIRETTA LIVE STREAMING oltre ad un webinar ECM di lancio del Congresso il 13 novembre e uno di chiusura il 23 novembre; rafforza e completa il programma congressuale una serie di 7 Webinar Tematici ECM (frequentabili singolarmente) dal 30 novembre al 18 dicembre: un programma impegnativo e articolato che ci auguriamo possa essere utile per tutto il Sistema dei Servizi e vedere la più ampia partecipazione degli operatori.

Anche per questa edizione virtuale è possibile inviare esperienze che verranno presentate nell’AREA DIGITALE E-POSTER sulla piattaforma virtuale del Congresso e a libera consultazione nei giorni di lavori congressuali del 18-19-20 novembre 2020.

 
 

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari-2020

 

 

 

IL MASTER PER I PROFESSIONISTI CHE VOGLIONO INNOVARE IL MANAGEMENT SANITARIO

 

 

 

Candidature dal 7 settembre 2020

 

 

Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari

è l'Executive Master part-time dell'Università di Parma rivolto ai professionisti che vogliono portare innovazione all'interno del management sanitario. E' strutturato per offrire competenze specifiche e abilità manageriali a coloro che aspirano ad assumere un ruolo dirigenziale all'interno di organizzazioni sanitarie pubbliche e private.

  

Sul bando di partecipazione troverai dettagliatamente descritti i passi da seguire per formalizzare la tua domanda di ammissione, a partire dal 7 settembre 2020.

Il team Ri.For.Ma. è a tua disposizione per supportarti e fornirti tutte le informazioni necessarie. 

Rettangolo con angoli arrotondati: Contattaci