Sito in aggiornamento
Web Seite in Überarbeitung

 


 

Sistema di protezione della FNO e relativa polizza assicurativa PSTRP.

i professionisti iscritti agli albi dell'Ordine TSRM PSTRP che intendono farlo possono aderire al sistema di protezione della FNO e alla relativa polizza assicurativa.


leggi la circolare 55/2019

 


 

Iniziativa legale nazionale (class action) diretta al riconoscimento del diritto al riscatto degli anni di formazione professionale ai fini pensionistici per coloro che sono iscritti agli Albi delle Professioni Sanitarie.

Gentili colleghi,

la Federazione Nazionale FNO TSRM PSTRP ha dato impulso ad un’azione presso i Ministeri del lavoro e della salute affinché questi provvedano a emettere degli atti che consentano a tutti i professionisti iscritti agli Albi delle professioni sanitarie di riscattare gli anni di formazione professionale; al riguardo sono state inoltrate già due note (lettera inviata il 15 maggio 2019 – lettera inviata il 24 giugno 2019) che non stanno producendo gli esiti sperati. É dunque in corso un’importante iniziativa legale finalizzata al riconoscimento del diritto al riscatto degli anni di studio a fini pensionistici per coloro che non sono riusciti a ottenere quanto rappresenta un loro buon diritto. L’iniziativa sarà quanto più forte e potente in ragione del numero dei firmatari e l’esito dell’azione avrà effetti limitati a coloro che avranno sottoscritto; l’azione questa volta sarà diretta anche e soprattutto nei confronti dell’INPS sede centrale. Si tratterà di un atto seriale (tipo class action) contenente le diverse adesioni personali.

 

Clicca qui se sei interessato e segui le poche indicazioni.


 

Consigliamo di leggere il TUTORIAL prima di iniziare la procedura.
Accesso diretto alla pagina per la preiscrizione.
In caso di problemi tecnici legate al portale contattate: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.