Convenzione Vacanze Studio 2018

Convenzione Vacanze Studio per ragazzi 11 – 18 anni

Agevolazioni: sconto 20% e pagamenti rateali

 

 

Gentile Presidente Thomas Kirchlechner,

 

vorremmo sottoporre alla Vostra attenzione, una nostra convenzione per le Vacanze Studio all’estero a favore dei figli degli associati iscritti all’Ordine dei TSRM e delle PSTRP della Vostra provincia.

 

Da oltre 30 anni offriamo vantaggiose convenzioni economiche a prezzi super scontati e pagamenti rateali in quasi tutti i settori pubblici e privati del tessuto economico e Pubblica Amministrazione del nostro Paese.

Siamo presenti in Banca d’Italia, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Palazzo Chigi, Dipendenti Montecitorio, Dipendenti del Consiglio dei Ministri, Corte dei Conti, Ministeri e in circa 1.300 Cral Aziendali in Italia.

 

Qualora opterete per la divulgazione della convenzione nell’ambito del Vostro Ordine, i diretti interessati potranno visionare al seguente link

http://englishschool.international/cral/home/

 

i centri all’estero da noi organizzati e gestiti direttamente nei migliori college e nelle più belle località in Gran Bretagna, Irlanda, Malta e USA. 

 

Rimaniamo a disposizione per tutte le informazioni che perverranno dai vostri iscritti al nostro n. di centralino 06 4881 112.

 

Vi ringraziamo per la Vostra cortese attenzione e porgiamo i nostri migliori saluti.

 

Kathy Trotter

firma kathy 2.jpg

English School International

 

 

Firma email.jpg

 

 

Corso abilitante alla Direzione di Struttura Complessa

Università di Parma Formazione Manageriale in Sanità < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. >

 

Gentilissima/o,
Mi permetto di proporle il corso di formazione manageriale abilitante alla direzione di struttura complessa che si terrà presso l’Università di Parma.

Il corso vuole fornire gli strumenti utili ai professionisti per sviluppare le doti manageriali necessarie per ricoprire incarichi di direzione all'interno delle organizzazioni sanitarie.

Il corso approfondirà tematiche legate all'organizzazione, al management e agli aspetti caratteristici del governo delle organizzazioni sanitarie.

Ulteriori informazioni sul corso, tra le quali il bando di partecipazione e il calendario, che inizierà nel mese di giugno sono disponibili sulla relativa pagina dell’Università di Parma cliccando qui.

Per qualsiasi approfondimento e specificazione potete far riferimento al Dott. Simone Fanelli ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Gruppo di Ricerca e Formazione Manageriale per la Sanità e la Pubblica Amministrazione

Università di Parma

Cartella tecnico-radiologica

Gentili colleghi TSRM vi invitiamo a conoscere e compilare il seguente questionario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc75ARPKTn_DcdKPkSqu_gD4ddcA5SQSFRb0dgiuJlg9EXx-Q/formResponse

Il Radiographer riconosciuto Professione intellettuale e scientifica anche dalla Commissione europea

 

Roma, 14 maggio 2018

Il Radiographer riconosciuto Professione intellettuale e scientifica anche dalla Commissione europea

Gentile collega,

dopo anni di lavoro di EFRS, l’ESCO ha inserito la nostra professione nel gruppo 2 dell’ISCO-08, cioè tra le professioni intellettuali e scientifiche, e non più tra le professioni tecniche intermedie (gruppo 3).

ESCO è la classificazione europea di abilità/competenze, qualifiche e occupazioni.

Già nell’ottobre 2017 ESCO avevo inserito nel nomenclatore i termini diagnostic radiographer, nuclear medicine radiographer e therapeutic radiographer.

Ringraziamo i colleghi che si sono adoperati per tali risultati, solo apparentemente formali, in realtà indicativi di una crescente autorevolezza e di una ben distinta identità professionale del tecnico di radiologia.

Cordiali saluti.

Federazione nazionale Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica
e delle professioni sanitarie Tecniche, della riabilitazione e della prevenzione

RADIOLOGIA-NEURORADIOLOGIA 2018: medico, TSRM e infermiere a confronto

http://consultatsrm.altervista.org/corsi-congressi-2018/