COME ISCRIVERSI ALL'ORDINE (PROCEDURA PER TSRM):

Vengono di seguito riportati i documenti necessari all'iscrizione all'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bolzano. Questi documenti vanno consegnati ai membri del collegio per la successiva iscrizione all'Albo Professionale.

 

Requisiti necessari:

- Essere cittadino italiano

- Avere pieno godimento dei diritti civili

- Essere di buona condotta

- Aver conseguito il titolo accademico dato o confermato in una università o altro istituto di istruzione superiore a ciò autorizzato ed essere abilitati all'esercizio professionale.

- Avere la residenza nella circoscrizione dell'ordine o Collegio.

- Possono essere anche iscritti all'albo gli stranieri che abbiano conseguito il titolo di abilitazione in Italia o all'estero quando siano cittadini di uno Stato con il quale il Governo italiano abbia stipulato, sulla base della reciprocità un accordo speciale che consenta ad essi l'esercizio della professione in Italia, purchè dimostrino di essere di buona condotta e di avere il godimento dei diritti civili.

 

Documenti necessari:

- Domanda di iscrizione al Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bolzano (la puoi scaricare in fondo alla pagina)

- N° 2 fotografie formato tessera

- ricevuta di pagamento Tassa di Concessione Governativa di € 168.00 (C/c/p. 8003 – Ufficio del registro specificare la causale: “iscrizione Albo Professionale dei T.S.R.M” codice tariffa: 8617)

- ricevuta di versamento di € 65 sul C/c. 129200 – IBAN: IT09 K060 4511 6110 0000 0129 200 – filiale n.11 della Cassa di Risparmio di Bolzano, intestato Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica della Provincia di Bolzano (comprendente la quota di iscrizione e quota annuale)

- fotocopia del tesserino del Codice Fiscale

- fotocopia della Carta d’identità

- fotocopia del diploma

 

 PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO VI PREGHIAMO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL COLLEGIO

Cliccando qui  puoi scaricare la domanda di iscrizione all'ordine (formato word97), la puoi stampare e consegnarla alla sede dell'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bolzano

Cliccando qui puoi scaricare la domanda di trasferimento all'ordine, la puoi stampare e consegnarla alla sede dell'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di Bolzano