Newsletter FASTeR – Aggiornamenti attività e progettualità

FASTeR, nell'ottica di aumentare la partecipazione dei propri iscritti al più importante congresso europeo di radiologia (ECR) che vede la partecipazione di migliaia di TSRM (radiographers) da tutta Europa ogni anno, propone una call for abstract offrendo aiuto metodologico e di scrittura dell’abstract da sottomettere alla commissione dell’ECR. Come già anticipato, la scadenza sarà il prossimo 10 settembre e FASTeR, per tutti i colleghi che avranno inviato un abstract con l’assistenza di FASTeR e avranno accettato il loro lavoro come comunicazione orale o come poster scientifico, sponsorizzerà l’iscrizione al congresso e offrirà un voucher per il viaggio e l’hotel. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Continuano le edizioni del corso ideato e realizzato da FASTeR di “Metodologia della ricerca per TSRM”, la prossima edizione si svolgerà a Milano il 23 novembre. Contatta la segreteria di FASTeR per realizzare nuove edizioni.

Saremo inoltre presenti al primo congresso della Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP di Rimini dall’11 al 13 ottobre e invitiamo alla massima diffusione del prossimo workshop di AITIRM sulla risonanza magnetica della mammella che si svolgerà a Candiolo (TO) il 4 novembre.

Vi anticipiamo, infine, che la prossima assemblea dei soci verrà convocata, come di consueto, in concomitanza con il prossimo Consiglio nazionale della Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP per una questione di economicità e di ottimizzazione delle risorse. L’assemblea dei soci verrà quindi convocata nella mattinata di venerdì 18 ottobre. In questa occasione verranno presentate le progettualità e la rendicontazione delle iniziative avviate e concluse, tra cui la prima submission di uno studio scientifico promosso da FASTeR alla rivista Radiography.

Confidando nella massima partecipazione all'assemblea dei soci di ottobre, vi auguriamo una buona ripresa delle attività.

Il Consiglio Direttivo FASTeR

Visita la pagina Facebook FASTeR e metti mi piace per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

_____________________________